Sopraluogo, entro 48 ore, da un nostro tecnico, completamente gratuito
Unitamente al progetto, il nostro tecnico fornisce al cliente anche un preventivo relativo al lavoro da eseguire: avrete un quadro estremamente chiaro della spesa che dovrete sostenere, senza alcun costo nascosto.
Scongiuriamo in modo assoluto l’eventualità che un nostro cliente possa ritrovarsi a dover sostenere delle spese ulteriori rispetto a quelle regolarmente specificate all’interno del preventivo: per la nostra azienda l’onestà e la trasparenza sono dei capisaldi da cui non si può assolutamente prescindere.
I nostri preventivi, è utile sottolinearlo, sono sempre gratuiti e senza impegno.
Qualora il cliente reputi positivamente il progetto presentato, nonché il preventivo proposto, viene fissato un incontro presso i nostri uffici per poter discutere in tranquillità di tutti i dettagli tecnici ed operativi.
In questa fase viene concordata anche la data d’inizio della ristrutturazione e l’avvio dei lavori viene formalizzato tramite la firma del contratto.
Sul piano prettamente operativo, i lavori hanno inizio con la demolizione di tutti gli elementi destinati ad essere esclusi dalla nuova realizzazione, in questa fase inoltre accompagniamo il cliente all’interno degli showroom in modo che possa scegliere personalmente, toccando con mano, le porte, i sanitari, i rivestimenti, i pavimenti e quant’altro andrà a contraddistinguere l’immobile ristrutturato.
Le nostre realizzazioni sono assolutamente chiavi in mano, di conseguenza quando il lavoro di ristrutturazione è concluso, il cliente può iniziare subito ad usufruire del suo immobile.
Curiamo in modo minuzioso anche le varie pratiche burocratiche, esonerando così il nostro cliente da qualsiasi incombenza.
A cantiere concluso forniamo i vari certificati di conformità relativi all’immobile, nonché la garanzia di 5 anni sulla ristrutturazione eseguita.